Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
rtyater
16 juillet 2012

Uno Sguardo a Oriente urbana: 3 Caratteristiche importanti

Il Orient Urbano serie Offre delle Nazioni Unite di design Moderno orologio per Donne in cerca di Più Personalità delle Nazioni Unite, orologio da polso. Dai un'occhiata uno queste 3 Caratteristiche importanti del Tessuto urbano.

1. Movimento al quarzo

Mentre Orient Movimenti di firma Sono automatici, Gli Orologi Urbani Oriente dispongono di Nazioni Unite Movimento al quarzo. Per this Motivo, Gli Orologi Urbani Sono Piccoli, Sottili e Molto Più leggero di peso. Inoltre, Movimenti al quarzo tendono ad Essere Più Preciso automatici, richiedono Menone Riparazioni, e non devono Essere uno carica manuale.

2. Grande stile

L'Orient Urbano Offre Una Sensazione di Moderno su Una cassa unica di forma quadrata. Disponibile in dell'ONU quadrante bianco, nero o bronzo, Gli Orologi urbani vanno da Professionista Elegante, con facilitatore.

Una Semplice fascia nera avvolge this orologio con Una Sottile, guarda classico.

3. Materiali di Qualità

Orientare Gli Orologi Urbani, vieni Detto, Sono costruiti con delle Nazioni Unite SOLIDO, Movimento al quarzo Preciso. Inoltre, Urban presentazione Una cassa in acciaio Inossidabile, vetro in cristallo Che copre il quadrante, e Una fascia in uretano Che Vanta un comfort e Durata.

Infine, Questi, Orologi Sono costruiti con forte delle Nazioni Unite Caso Resistente all'acqua.

Qual e la Tua Preferita caratteristica del Orient Urbano serie ? Rispondi qui Sotto!

see more replica orologi and replica Breitling

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité